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Rimborso per mancanza prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

14/11/2024

Buongiorno ho acquistato tramite carta un prodotto che poi è risultato mancante a magazzino e mi hanno scritto questo: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1016874376 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 3pz. - Refluzero 20 Compresse: allevia il reflusso e l'acidità Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ad oggi nessun rimborso,

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. T.

15/11/2024

Gentile cliente, Abbiamo provveduto al rimborso dell'ordine 1016874376in data 12 novembre. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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