indietro

Rimborso per mancata consegna di un prodotto

Chiuso Pubblico

Farmahealth s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Farmahealth s.r.l.

02/11/2023

Salve nello scatolo della merce da me ricevuta lunedì 30 novembre 2023, non ho trovato la farina da me ordinata e pagata nel bonifico che vi ho effettuato di 206,35€ a fronte di una effettiva spesa di 199,21 € da come si evince dalla bolla ricevuta insieme alla merce. Desidero ricevere il rimborso per la merce non consegnata, a mezzo bonifico, di cui ho inviato gli estremi via WhatsApp, per come mi avete richiesto... ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro in merito. Staropoli Maria Concetta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).