indietro

RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA NON EFFETUATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. D.

A: IL RINNOVATO

10/01/2024

Spett. IL RINNOVATO SRL In data 31/10/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tv OLED LG 65G26LA nuovo imballato pagando contestualmente l’importo di €1578,99 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 Novembre 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e dopo aver parlato con voi via whatsapp con il massimo rispetto mi avete bloccato. Ho mandato svariate mail e mi avete sempre rimbalzato facendomi attendere inutilmente l’arrivo di un televisore che non si è mai visto. Dopo ennesima chiamata e recesso da parte vostra con mail dove dichiarate di rimborsarmi entro e non oltre l’11 Gennaio 2024 per poi chiudere la faccenda. Ad oggi 10 gennaio, dopo mia mail del 9 gennaio con “promemoria” del pagamento a cui non avete risposto sono ancora in attesa dei miei soldi. Resto in attesa e provvederò a cancellare il reclamo qualora domani io veda nel mio conto bancario la somma a voi pagata. Ordine 17882107 pagamento tramite bonifico bancario di €1578,99€ a RINONEW SRL CORDIALI SALUTI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).