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Rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

19/12/2024

Salve, è dal 5 dicembre che attendo un rimborso di 151,85€ da Farmaè per l'ordine n.1017145991 per un errore loro di giacenza di magazzino ( Sinovial hl64 2 confezione) che oltretutto tutt'ora risultano acquistabili sul sito Farmae. Hanno mandato una mail dicendo che il rimborso sarebbe avvenuto entro 10 giorni. A tutt'oggi nessun rimborso e non rispondono alle mail di sollecito. Impossibile contattarli, azienda per niente affidabile. È possibile avere una risposta al riguardo? Na soprattutto è possibile avere il rimborso? Grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. F.

19/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 19.12.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/12/2024 5.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso per mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GJoSx:ref


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