indietro

Rimborso per merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

11/04/2025

Spett. Farmae' In data 10/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti tra cui 5 scatole di Gaviscon 500 mg che non mi sono state inviate, pagando contestualmente l’importo di € 91,02 in totale. In data 17/03/2025 mi scrivete che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine n•1017983341 non è andato in totale allestimento per cui procederete al rimborso entro 14gg. L'importo del rimborso è di €43,10. In data 27/03/2025 scrivo per sollecitare e mi si risponde che provvederete al rimborso sempre entro 14 gg. Sollecito nuovamente l'8/04/2025 e non ricevo neanche una risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. S.

05/05/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).