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Rimborso per merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Spett. farmae In data 17/01/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 27,52€ Alla consegna dei prodotti, avvenuta il 23/01/2025 mancavano alcuni prodotti., mi avete anche mandato una mail dicendo che mancavano dei prodotti ed entro 10 giorni massimo avrei ricevuto il rimborso , di giorni ne sono passati 20 , ho provato a mandarvi diverse mail ma non avete mai risposto , ho provato a contattarvi telefonicamente ma dice che il numero non è più attivo bisogna contattarvi tramite il form , ho provato a contattarvi tramite form ma anche lì non ho avuto nessuna risposta . Ordine numero : 1017554052

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. L.

12/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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