Spett. Farmaé,
In data 20/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €151,15.
Dopo la spedizione in una e-mail mi é stata comunicata la mancanza di vari prodotti a causa di irreperibilità.
Alla consegna dei prodotti, avvenuta il 24/04/2025, potendo visionare direttamente il contenuto della spedizione, ho constatato l'effettiva mancanza di diversi prodotti già pagati. Ho inviato diverse comunicazioni al Vostro customer care online, ricevendo soltanto un'unica risposta il 15/05/2025 con le dovute scuse, promettendo di provveddere all'accredito nel tempo piú breve possibile.
I seguenti tentativi di contattare il customer care sono stati vani e l'accredito dovuto di €98,17 non è ancora arrivato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine 1018290437
Ricevuta di pagamento per i prodotti spediti
Copia pagamento con carta di credito