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Rimborso per merce non spedita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmaé, In data 20/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €151,15. Dopo la spedizione in una e-mail mi é stata comunicata la mancanza di vari prodotti a causa di irreperibilità. Alla consegna dei prodotti, avvenuta il 24/04/2025, potendo visionare direttamente il contenuto della spedizione, ho constatato l'effettiva mancanza di diversi prodotti già pagati. Ho inviato diverse comunicazioni al Vostro customer care online, ricevendo soltanto un'unica risposta il 15/05/2025 con le dovute scuse, promettendo di provveddere all'accredito nel tempo piú breve possibile. I seguenti tentativi di contattare il customer care sono stati vani e l'accredito dovuto di €98,17 non è ancora arrivato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine 1018290437 Ricevuta di pagamento per i prodotti spediti Copia pagamento con carta di credito

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. M.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

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