indietro

Rimborso per Motivi di Salute

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. S.

A: SMARTBOX

04/01/2026

In riferimento all’assegno in oggetto, ho provveduto all’acquisto in data 31 dicembre dopo aver verificato con struttura disponibile per la notte del 03 Gennaio. Il primo di Gennaio però mi svegliavo con 39.6 di febbre, allettato con una forte bronchite, dopo aver contattato la struttura per annullare il soggiorno mi veniva detto che l’assegno non era rimborsabile, e dopo una verifica sul sito ho appurato che nessun assegno è rimborsabile se non almeno a 7 giorni dalla data prevista. Adesso la mia domanda è come poter ottenere un rimborso?! E poi come è possibile che se mi viene regalato uno smart box ed io prenoto per un esperienza nel breve, io non abbia in alcun modo possibilità di annullarlo senza poter ottenere un rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).