indietro

Rimborso per ordine annullato (id ordine: 1018184686)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. I.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett. FARMAè In data 06/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio degli olii essenziali ed una confezione di Enterolactis Plus in capsule, pagando contestualmente l’importo di 74,43 €. In data 11/04/2025 comunicavate l'annullamento dell'ordine n° 1018184686 per mancanza della merce da me ordinata. Malgrado numerevoli solleciti inviati al Vs indirizzo email (precisamente in data 05/05/2025, 09/05/2025, 12/05/2025, 20/05/2025 e 03/06/2025), ad oggi non risulta alcun rimborso dell'ordine inevaso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: G. I.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. I.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, ad oggi (04/07/2025) non risulta accreditato alcun rimborso (74,43€) relativo all'ordine n° 1018184686 eseguito il 06/04/2025. Esigo sollecito e immediata emissione del rimborso.

FARMAÈ

A: G. I.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).