indietro

Rimborso per pacco smarrito

Chiuso Pubblico

asgoodasnew

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. G.

A: asgoodasnew

07/10/2024

Spett. VENDERE.ASGOODASNEW In data 24/07/2024 ho sottoscritto il contratto di vendita concordando un corrispettivo pari a 636.23€. Il pacco assicurato, in breve tempo è risultato smarrito da UPS, il quale ha fatto le dovute verifiche e ha informato me e voi della conclusione dell'indagine, già da molto tempo Chiedo di avere diritto al mio rimborso come previsto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).