indietro

Rimborso per prodotti non disponibili

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. A.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno, ho effettuato sul sito Farmae.it l'ordine n.1018121563 di Euro 52,89 in data 29 marzo 2025. Nei giorni successivi al pagamento mi è stata comunicata l'indisponibilita' dei prodotti e il 9 aprile mi è stato preannunciato via mail un rimborso entro 14 giorni. Ad oggi il rimborso non è stato effettuato. Non avendo ricevuto riscontro alle mie successive mail del 29 aprile e del 10 maggio con cui ho chiesto informazioni, sono costretta a presentare un reclamo formale. Patrizia Napoleone

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. A.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).