indietro

rimborso per prodotti non disponibile in magazzino

Chiuso Pubblico

Talea group spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. S.

A: Talea group spa

07/05/2025

Spett. Talea Group Spa In data14-04-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line Farmaè n. 4 prodotti per igiene personale (N. Ordine: 1018254754) pagando contestualmente l’importo di 36,33 euro. Ebbene, dei 4 prodotti solo uno mi è stato recapitato dal corriere poiché, a vostro dire, gli altri 3 prodotti non erano più nella vostra disponibilità. e per questo avreste provveduto al relativo rimborso. Purtroppo, ad oggi, nonostante i continui solleciti di pagamento, inoltrati a mezzo mail, ai vostri contatti ufficiali e, in particolare, a refunds@taleagroup.com, questo non mi è stato corrisposto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

V. S.

A: Talea group spa

07/05/2025

Tengo a precisare che l'ordine in oggetto era stato annullato tempestivamente a mezzo form disponibile sul sito on line di Farmè ma, ugualmente, mi è stato recapitato uno dei prodotti tra quelli acquistati come, appunto, ho riferito nella mia istanza inoltrata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).