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RIMBORSO PER PRODOTTI NON RICEVUTI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

04/09/2025

Salve, segnalo quanto ti seguito riportato: ordine del 05/05/2025 con n.1018418872 di € 48,82 mi sono stati consegnati solo 2 prodotti per un totale di € 27,31. Come modalità di pagamento era stato scelto scalapay in 4 rate, nonostante le ripetute segnalazioni di rettificare l’importo residuo, cio’ non e’ successo ed hanno continuato a prelevare le somme come da piano rateale. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso di € 21,51. Chiedo gentilmente che la mia richiesta venga evasa ed inoltrata all’azienda in quanto e’ impossibile mettersi in contatto con loro. Grazie.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. C.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma al momento non riusciamo a elaborare il rimborso direttamente tramite Scalapay. Per il rimborso, possiamo offrirle due opzioni: * un credito da utilizzare sul nostro sito (store credit) * un bonifico bancario Se preferisce il bonifico bancario, la preghiamo di fornirci l'IBAN e l'intestatario del conto. Restiamo in attesa di un suo riscontro per procedere nel modo che preferisce. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 10:30:51 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: FARMAÈ

10/09/2025

Salve, si indica iban per procedere con il rimborso: CROCITTI FEDERICA IBAN: IT 46 I 36081 05138 221249521254.Grazie. Saluti


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