indietro

RIMBORSO PER PRODOTTO NON RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. R.

A: FARMAÈ

25/02/2025

Buongiorno, In data 22/01/2025 è stato fatto un ordine (ord n.1017605787). La risposta che ci è stata data è che c'era stato un errore di giacenza in magazzino e che ci avreste ridato l'importo di 13.59€. Il rimborso doveva avvenire entro i prossimi 10 giorni ma non abbiamo ricevuto nulla Ho contattato l'assistenza ma nessuno mi ha risposto. Chiedo gentilmente l'accredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. R.

26/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017605787, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).