indietro

Rimborso per recesso per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: IL RINNOVATO

21/10/2023

Spett. IL RINNOVATO In data 08/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore modello LG 65C26LD TV 65 pagando contestualmente l’importo di Euro 1.214,99 comprese spese di spedizione pari a Euro 24,58.Poichè la consegna è stata rimandata prima dal 29/09-02/10/2023 al 9/10-10/10/2023 e non è stata effettuata, in data 10/10/23 ho inviato la prima PEC in cui comunicavo la volontà di esercitare il mio diritto di recesso.Alla PEC, con implicita accettazione, è stato risposto testualmente procediamo a recesso del suo ordine e rimborso.Non trattandosi di un reso soggetto a qualsiasi tipo di verifica ho sollecitato quotidianamente, sempre a mezzo PEC, la disposizione di bonifico per il rimborso alle quali avete risposto sempre genericamente le invieremo contabile del bonifico...Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a Euro 1.214.,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Andrea Placano

Messaggi (4)

IL RINNOVATO

A: A. P.

21/10/2023

Buongiorno,le abbiamo inviato comunicazione via PEC che si provvederà al rimborso entro il 26 OttobreBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

A. P.

A: IL RINNOVATO

21/10/2023

Buongiorno, nelle PEC che mi avete inviato non &#232 mai stata indicata una data ma, sempre genericamente, &quotprovvederemo al rimborso&quot. Ad ogni modo prendo atto e attendo.Andrea Placano

A. P.

A: IL RINNOVATO

30/10/2023

Buongiorno, ad oggi nessun bonifico e nessuna contabile.

A. P.

A: IL RINNOVATO

31/10/2023

Buongiorno, devo procedere con un&#39azione legale o pensate di procedere a restituirmi i soldi entro OGGI?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).