indietro

Rimborso per reso non accreditato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Leroy Merlin

11/10/2024

Buonasera, sono il sig.mennella Massimiliano e vi contatto per l ennesima volta tramite altroconsumo dopo averlo fatto ripetutamente per un mese,tutti i giorni,telefonicamente per un problema dovuto ad un mio reso che tutt'oggi nonostante i ripetuti solleciti non e mai stato rimborsato. L ordine in questione e il N° 24252L8486-1 del 08/09/24 di un importo pari ad € 43,88. Secondo la vostra politica reso procedete all accredito entro le 72 ore e ad oggi siamo ad un mese. Nonostante le ripetute segnalazioni al numero dedicato non mi e stato mai risolto il problema ne tantomeno vi siete degnati di contattarmi per darmi delle motivazioni, rimandando di giorno in giorno ad attendere in questo caso con false speranze. Visto la situazione poco corretta nei miei confronti,visto che mi sono stati sottratti dei soldi e non più restituiti nonostante il vostro prodotto l avete riavuto,visto il totale menefreghismo da parte vostra,visto che siete venuti meno alla politica reso e tanto altro che metterò a verbale,vi invito a disporre quanto prima il pagamento della cifra a me dovuta,in caso contrario andro per vie legali dove sara fatto presente e messo a verbale anche l ordine N° 710617 del 11/09/24 a voi pagato e con consegna ad oggi mai avvenuta nonostante la spedizione era prevista per il 30/09/24 e disponibile al momento del mio acquisto. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).