indietro

Rimborso per Reso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaè In data 18/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 33,70 con Ordine 1018036990. In data 26/03/25, mi avete comunicato che dei 3 prodotti, uno non era disponibile (Biorepair Filo Interdentale Cerato Ultra-Piatto, per qtà ordinata 2), e che avreste provveduto al rimborso (vedi mail allegata) Ad oggi, 12/05/25, non ho ancora ricevuto il rimborso per 8,34 euro. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione reso per mancanza merce

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. F.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).