indietro

rimborso prenotazione n.107948982

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FLY-GO

29/01/2024

Buongiorno sono Zallonzini Chiara non ave do avuto nessuna comunicazione e nessuna spedizione via mail dei biglietti Aerei aquistati ed essendo passati i tempi di spedizione da Voi Fly-go specificati chiedo il rimborso della prenotazione n. 107948982 eseguita il gg 20-01-2024 con pagamento effettuato co Carta di Credito in attesa cordiali saluti Zallonzini Chiara p.s. allego documenti di prenotazione e pagamento eseguito

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).