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rimborso prodotti acquistati online non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Talea group spa

20/08/2025

Spett. Talea Group, Ho effettuato un ordine di 2 prodotti farmaceutici in data 4 agosto 2025, su Docpeter.it, pagando con Paypal. Dopo varie mail in cui dicevano di spedirlo entro 24/72 h, poi dicendo che non era disponibile e che avrebbero effettuato un rimborso sullo stesso metodo di pagamento, ho segnalato la situazione e ricevuto sempre la stessa risposta da varie mail: 1) refunds@taleagroupspa.com 2) assistenza@docpeter.it 3) support+idG102JD-D4943@farmaeit.zendesk.com 4) support@farmaeit.zendesk.com Ovvero che avrebbero rimborsato in tempi rapidi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Paolo Petrucciani Roma mail: paolo.petrucciani@epistema.it

Messaggi (1)

Talea group spa

A: P. P.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 07:15:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [473DM2-WYR9L]


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