indietro

Rimborso prodotti mancanti mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. D.

A: FARMAÈ

22/06/2025

Ordinati 4 articoli disponibili nel loro sito, arrivata la conferma ordine nr 1017929113 del 01/03/25 e pagato euro 36,44. Emettono fattura nr 194098 il 04/03/2025 per Euro 22,08 e spediscono solamente 2 articoli. Successivamente arriva una mail di scuse dal loro customer dicendo che avrebbero provveduto al rimborso di Euro 14,36 entro 14 giorni lavorativi. Rimborso mai arrivato, scritto più volte sia al customer che tramite il loro modulo di contatto presente nel sito e anche al loro indirizzo mail info, mai ricevuto nessuna risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).