Spett. FARMAE' (Taleagroup spa.)
In data 1/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 7 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 75,85
Mi Avete Spedito 5 prodotti del valore di 51,47 euro promettendomi un rimborso.
Dopo diversi solleciti al vostro servizio clienti
Tuttavia ad oggi, 08/07/2025, non ho ancora ricevuto il rimborso di euro 24,38 .
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Ordine Web N° 1017929659 del 01/03/2025
DOC. COMMERCIALE Numero 194982 Data:04/03/2025
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Comunicazioni servizio clienti
G.S.