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rimborso prodotti non eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

07/03/2025

Spett. FARMAE' In data 10 febbraio 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 40,89. Quattro giorni dopo(14-02-2025) mi avete scritto una e-mail che diceva che l'ordine non era andato a buon fine per un errore di giacenza del vostro magazzino e scusandovi mi avreste fatto avere il rimborso totale entro 14 giorni. A tutt'oggi (7/03/2025) non ho ricevuto niente dopo avervi mandato diverse e-mail di sollecito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

07/03/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017779190, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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