indietro

Rimborso prodotti non spediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. P.

A: FARMAÈ

01/05/2025

Spett. Farmaè In data 17/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. - cerave crema contorno occhi riparatrice con acido ialuronico 15 ml 1pz. Dermo vitamina calmilene mousse detergente lenitiva viso 150 ml pagando contestualmente l’importo di 24,87 €. Mi avete avvisato tramite mail che per sbaglio il prodotto non c' era e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 GG lavorativi, successivamente dopo ulteriore reclamo che avrei dovuto attendere 5 GG lavorativi. Ora attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail e siccome nessuno risponde alle mail o al numero verde per l assistenza clienti pretendo indietro i miei soldi. Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 24,87 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. P.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).