indietro

Rimborso prodotto non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

25/02/2025

Spett. FARMAE ', In data 26/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Gse Herpex compresse, pagando contestualmente l’importo di 21, 18 oltre a [0] di spese di spedizione. Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 21,18 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati:

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. M.

25/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del prodotto mancantetramitePayPal. L'importo è 19,07 € perchè sull'ordine ha applicato un codice sconto che ha ribassato i prezzi dei prodotti. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).