indietro

Rimborso quota abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. C.

A: EDREAMS

29/09/2025

Buongiorno, è stato attivato a mia insaputa un abbonamento ad edreams. Ho contattato il servizio clienti ma mi è stato negato il rimborso ma solo concessa la possibilità di eliminare il rinnovo automatico. L'account in questione è collegato alla seguente mail: bcesa.vet@gmail.com

Messaggi (2)

EDREAMS

A: B. C.

29/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4276845:195447

EDREAMS

A: B. C.

02/10/2025

Gentile Cliente, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Risulta che Lei ha sottoscritto un abbonamento Prime accettando i Termini e Condizioni che specificano costi, benefici e modalità del servizio; pertanto, l’addebito è stato effettuato correttamente in conformità con quanto previsto. Tuttavia, a tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account. . Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti, Michela - Travel Experience Team 4276845:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).