indietro

Rimborso rate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

D. G.

A: Banca Sistema

05/05/2025

Spett. Quinto Siatema Sono titolare del contratto di finanziamento specificato in allegato. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 4 Rate e nello specifico di: 2 rate anticipate come da contratto di estinzione anticipata che allego; 2 rate non dovute ma trattenute come dimostrano le buste paga di Aprile e Marzo che allego. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Banca Sistema

A: D. G.

05/05/2025

Buongiorno, la informiamo che per procedere con l’erogazione del rimborso occorre inoltrare la seguente documentazione all’indirizzo assistenzaclienti@quintopuoi.it: Richiesta rimborso firmatadal titolare del contratto con indicazione delle coordinate bancarie intestate al medesimo (N.B.: No libretti postali), oppure firmata dal rappresentante legale della societa Altroconsume una procurafirmata a mano dal titolare del contratto , tramite quale il signor GALLO DANIELEdelega la societa AltroConsumo per richiedere il rimborso delle rate in suo nome e per suo conto Cordiali saluti FC Assistenza Clienti QuintoPuoi Il servizio dei nostri operatori è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. Chiamando il Numero Verde troverai sempre attiva 7/7 giorni 24 h Miss QuintoPuoi, la nostra assistente virtuale in grado di orientare tempestivamente ogni risposta alle tue esigenze. Se non riesci a recuperare le informazioni che cerchi, ti invitiamo a scriverci a assistenzaclienti@quintopuoi.itindicando nome, cognome, numero pratica e numero di telefono dove ricontattarti. Tutte le informazioni per contattarci sono riportate sul nostro sito alla seguente pagina s:www.quintopuoi.it/assistenza.

D. G.

A: Banca Sistema

05/05/2025

Buongiorno, Alleghiamo richiesta di rimborso firmata in data odierna dal Sig. Gallo Daniele Cordiali Saluti

Banca Sistema

A: D. G.

06/05/2025

Buongiorno, La informiamo che per l'accredito del rimborso rate, per la pratica del signor GALLO DANIELEè necessario indicare un IBAN in formato italiano (che inizia con IT ed è composto da 27 caratteri) sulla richiesta firmata a mano dal titolare del contratto e di specificare a chi risulta intestato l'IBAN. Quindi, per procedere con l’erogazione del rimborso, si richiede, gentilmente di comunicare al signor GALLO DANIELE di rifare la richiesta inviata precedentemente, aggiungendo il suo IBAN (solo in formato italiano), e di rinviarla all’indirizzo assistenzaclienti@quintopuoi.it, come nel modello: Richiesta rimborso firmatadal titolare del contratto con indicazione delle coordinate bancarie intestate al medesimo(N.B.: No libretti postali), scritta a mano. In alternativa, ci può inviare una richiesta firmata dal titolare del contratto, in cui si richiede il rimborso delle rate, tramite assegno, specificando l'indirizzo completo di Via, Civico, CAP, città e provincia, per la spedizione dell'assegno. Cordiali saluti FC Assistenza Clienti QuintoPuoi Il servizio dei nostri operatori è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. Chiamando il Numero Verde troverai sempre attiva 7/7 giorni 24 h Miss QuintoPuoi, la nostra assistente virtuale in grado di orientare tempestivamente ogni risposta alle tue esigenze. Se non riesci a recuperare le informazioni che cerchi, ti invitiamo a scriverci a assistenzaclienti@quintopuoi.itindicando nome, cognome, numero pratica e numero di telefono dove ricontattarti. Tutte le informazioni per contattarci sono riportate sul nostro sito alla seguente pagina s:www.quintopuoi.it/assistenza.

D. G.

A: Banca Sistema

06/05/2025

Come da vostre indicazioni re inviamo richiesta rimborso corretta e firmata. Cordialmente

Banca Sistema

A: D. G.

07/05/2025

Buongiorno, la informiamo che la sua richiesta è stata presa in carico ed inoltrata all’ufficio competente per la rispettiva evasione. Le ricordiamo che, come da Procedura Ministeriale, la scrivente provvederà a rimborsare solo le quote insolute nel conteggio e successivamente versate. Sarà cura del proprio uff. responsabile del trattamento economico rimborsare eventuali quote trattenute oltra la chiusura del conteggio. Cordiali saluti FC Assistenza Clienti QuintoPuoi Il servizio dei nostri operatori è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. Chiamando il Numero Verde troverai sempre attiva 7/7 giorni 24 h Miss QuintoPuoi, la nostra assistente virtuale in grado di orientare tempestivamente ogni risposta alle tue esigenze. Se non riesci a recuperare le informazioni che cerchi, ti invitiamo a scriverci a assistenzaclienti@quintopuoi.itindicando nome, cognome, numero pratica e numero di telefono dove ricontattarti. Tutte le informazioni per contattarci sono riportate sul nostro sito alla seguente pagina s:www.quintopuoi.it/assistenza.

Richiesta di assistenza 16 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).