Buongiorno,
La informiamo che per l'accredito del rimborso rate, per la pratica del signor GALLO DANIELEè necessario indicare un IBAN in formato italiano (che inizia con IT ed è composto da 27 caratteri) sulla richiesta firmata a mano dal titolare del contratto e di specificare a chi risulta intestato l'IBAN.
Quindi, per procedere con l’erogazione del rimborso, si richiede, gentilmente di comunicare al signor GALLO DANIELE di rifare la richiesta inviata precedentemente, aggiungendo il suo IBAN (solo in formato italiano), e di rinviarla all’indirizzo assistenzaclienti@quintopuoi.it, come nel modello:
Richiesta rimborso firmatadal titolare del contratto con indicazione delle coordinate bancarie intestate al medesimo(N.B.: No libretti postali), scritta a mano.
In alternativa, ci può inviare una richiesta firmata dal titolare del contratto, in cui si richiede il rimborso delle rate, tramite assegno, specificando l'indirizzo completo di Via, Civico, CAP, città e provincia, per la spedizione dell'assegno.
Cordiali saluti
FC
Assistenza Clienti QuintoPuoi
Il servizio dei nostri operatori è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.
Chiamando il Numero Verde troverai sempre attiva 7/7 giorni 24 h Miss QuintoPuoi, la nostra assistente virtuale in grado di orientare tempestivamente ogni risposta alle tue esigenze.
Se non riesci a recuperare le informazioni che cerchi, ti invitiamo a scriverci a assistenzaclienti@quintopuoi.itindicando nome, cognome, numero pratica e numero di telefono dove ricontattarti.
Tutte le informazioni per contattarci sono riportate sul nostro sito alla seguente pagina s:www.quintopuoi.it/assistenza.