indietro

Rimborso relativo a 1018236035

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

?. ?.

A: FARMAÈ

25/05/2025

L’11 aprile ho effettuato un ordine per un siero Skinceuticals del valore di 129,60 euro. L’assistenza clienti mi ha informato che, a causa della mancanza di stock nel magazzino, avrebbero processato il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi 25 maggio, non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho tentato più volte di contattare il servizio clienti di Farmae, ma i miei messaggi sono rimasti senza alcuna risposta. Pertanto, richiedo con urgenza il rimborso immediato del mio denaro!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: ?. ?.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).