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Rimborso reso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. S.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Buongiorno. A tutt'oggi non mi risulta pervenuto alcun rimborso sui miei ordini #1018267253 del 16/04 e #1018103941 del 27/03. Ho già effettuato un sollecito via mail per entrambi gli ordini, per il quale ho ricevuto solo un messaggio di scuse. Vi prego pertanto di provvedere a stretto giro al rimborso di quanto mi è dovuto: - 61.98 euro per ordine #1018267253. - 61.98 euro a fronte di un esborso complessivo di euro 114.18 per ordine #1018103941. Il totale da rimborsare è dunque di euro 123,96. Grazie e distinti saluti.

Messaggi (10)

FARMAÈ

A: P. S.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

P. S.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buongiorno, sono passate altre due settimane dal vostro sollecito in amministrazione ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso, né per il primo ordine né per il secondo. Faccio notare che sono ormai passati quasi tre mesi dal mio primo ordine. Potreste cortesemente assicurarvi che il vostro sollecito sia effettivamente seguito dall'emissione del rimborso quanto prima? Saluti

FARMAÈ

A: P. S.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

P. S.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Buongiorno, grazie mille, ho effettivamente ricevuto il rimborso del primo dei miei due ordini, ma non ancora quello del secondo. Potreste cortesemente procedere al rimborso anche dell'ordine #1018267253, come già richiesto nel mio primo messaggio? Saluti.

FARMAÈ

A: P. S.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

P. S.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, sono passate altre due settimane dal vostro sollecito in amministrazione ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Faccio notare che sono ormai passati quasi tre mesi dall'ordine. Potreste cortesemente assicurarvi che il vostro sollecito sia effettivamente seguito dall'emissione del rimborso quanto prima? Saluti

FARMAÈ

A: P. S.

08/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

P. S.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, Il rimborso a cui fate riferimento, effettuato e ricevuto in data 18/06, è relativo all'ordine #1018103941 del 27/03. Il rimborso che richiedo ora è invece relativo all'ordine #1018267253 del 16/04, come già specificato nei miei precedenti messaggi. Potreste cortesemente assicurarvi che il vostro sollecito sia effettivamente seguito dall'emissione del rimborso quanto prima, anche per questo ordine? Saluti.

FARMAÈ

A: P. S.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 21:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: P. S.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. In allegato può trovare la contabile del rimborso. Restiamo a disposizione. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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