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Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteMARCO BONGIORNOId9784248Pratica n.12874782Tipologia di problemaServizi aggiuntiviDescrizioneBuongiorno,
Ho noleggiato uno scooter con OKmobility presso l'aeroporto di Pisa il 5/6/25 e da lì ho avviato con la mia fidanzata un tour della Toscana.
Il giorno seguente 06/06/25 alle ore 19:00 circa lo scooter (contratto in allegato) è stato costretto a fermarsi per la foratura dello pneumatico anteriore in località Lecchi in Chianti (SI). L'assistenza telefonica è riuscita con difficoltà a raggiungermi con un carroattrezzi intorno alle 22:00 ma si ponevano due rilevanti problemi: il primo come raggiungere Poggibonsi (tappa ove prevista di passare la notte) ed il secondo come raggiungere nuovamente Pisa per ritirare lo scooter sostitutivo la mattina seguente.
Sinteticamente, siamo riusciti ad ottenere un hitchhiking fino a Poggibonsi dove abbiamo trascorso la notte del 06/06 come preventivato (era qui che avevamo prenotato l’hotel).
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