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Rimborso rinnovo automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. B.

A: Buddyfit

22/09/2025

Spett. BuddyFit, In data 20/09/2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69,99€. Vi ho già richiesto tramite mail il rimborso del pagamento, ma mi avete risposto che non fate rimborsi dei rinnovi. Vi chiedo quindi di rivalutare la domanda in quanto, come già sottolineato nelle mail, lo scorso anno il servizio è stato utilizzato solo un paio di volte ed inoltre non è mai stato utilizzato dal momento di rinnovo. Risulta chiara quindi l'intenzione a non voler usufruire del vostro servizio. Grazie, Alberto

Messaggi (1)

Buddyfit

A: A. B.

23/09/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 23 set 2025, 09:50 CEST Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 22 set 2025, 23:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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