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Rimborso serbatoio ADBlu

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Toyota

12/10/2023

Buonasera,in data 14/07/2023 a km 58575 è stato sostituto il serbatoio AdBlu presso un centro autorizzato Toyota della mia Toyota Proace Verso.A seguito del lancio della class action di AltroConsumo, della segnalazione all’Antitrust e di una diffida a livello europeo, Citroen e Peugeot hanno preso impegni precisi nel riconoscere riparazioni gratuite e rimborsi ai clienti che hanno avuto problemi con il sistema antinquinamento che usa AdBlue. In riferimento a tali accordi, si richiede il rimborso della spesa sostenuta per la suddetta riparazione in quanto l'auto in mio possesso monta il gruppo serbatoio dell’AdBlue, che comprende serbatoio, pompa e centralina, prodotto in collaborazione di Peugeot Citroën .Si allega la fattura dell'invervento.In attesa di cortese riscontro

Messaggi (2)

Toyota

A: L. P.

12/10/2023

Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000256369'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: L. P.

13/10/2023

Gentile Signora Petrichella,facciamo seguito alla sua comunicazione in allegato, informandola su quanto segue.Nel rinnovarle il nostri dispiacere per quanto accaduto sulla sua Toyota Proace Verso, le evidenziamoche la garanzia convenzionale Toyota è pari a 3 anni e/o 100.000 km. (a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo).In aggiunta, per il modello Proace Verso, la garanzia è estesa a 5 anni e/o 200.000km nel 4° e 5° anno le condizioni di applicazione della garanzia hanno caratteristiche diverse, come riportato nel libretto di manutenzione e garanzia fornito a corredo della vettura.Nel caso specifico in componente in questione non rientra in tale estensione ed inoltre essendo la vettura immatricolata ad ottobre 2017, il termine temporale della garanzia convenzionale è stato raggiunto.Per quanto sopra esposto, non riteniamo vi siano i presupposti per accogliere positivamente le sue richieste risarcitorie.Spiacenti di non poterle fornire un riscontro diverso, porgiamo i nostri migliori saluti.MirellaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------


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