indietro

Rimborso soldi prodotti mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

03/06/2025

In data09.04.2025 ho effettuato un ordine online ( n. ordine 1018215683) presso la vostra azienda pagando contestualmente l'importo di euro 37,13. Quest' ordine era composto di tre articoli: Bionike defence color Fondotinta lifting di euro 16,71 CeraVe Detergente viso di euro 12,49 Enterogermina 4miliardi di euro 9,93 per un totale di euro 39,13. ( sconto euro 2,00) ..37,13 All'arrivo della merce nel pacco c'era solo l'ultimo articolo, Enterogermina 4miliardi. Lo stesso giorno dell'arrivo del pacco, 15 aprile 2025, mi arriva in contemporanea una mail di Talea group in cui mi informano che al più presto mi avrebbero rimborsato l'importo della merce mancante. A distanza di un mese, il 15 maggio 2025, una nuova mail sempre da Talea group , con la quale si scusano per il ritardo del rimborso e che provvederanno al più presto. Dopo diversi solleciti fatti direttamente dal sito di farmaè non ho avuto ancora nessun riscontro. Purtoppo tale episodio non è il primo, sempre con la stessa azienda. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma dovutami (euro 29,20) tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Attendo un riscontro entro 8 giorni dal ricevimento della presente valendo la stessa quale messa in mora.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).