Reclamo
F. S.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno, ho inoltrato tramite PEC la richiesta di recesso in data 09/05/2023 alle ore 20:00 col conseguente annullamento dell'ordine numero 127371212 del 28/04/2023 ordine che ad oggi 16/05/2023 si trova nello stato pagano ma non spedito. La PEC con la richiesta di recesso e di rimborso è stata indirizzata a: ilrinnovato@legalmail.it (posta certificata) e in cc a: info@ilrinnovato.it (posta ordinaria) reclami@ilrinnovato.it (posta ordinaria). L'ordine è stato saldato tramite bonifico il 28/04/2023 ma ad oggi, non ho ricevuto ancora alcuna risposta da parte vostra.
Messaggi (16)
F. S.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno, con la presente si intende sollecitare la procedura di rimborso. In data 18/05/2023 ore 12:04, mi avete confermato il recesso e che il rimborso vostre testuali parole: "Il rimborso, in termini di legge, avviene entro 14 giorni lavorativi dalla data di richiesta di recesso d'ordine, LuciaAssistenza Clienti , IL RINNOVATO Peschiera Borromeo ( Mi )" . Mi sembra che ad oggi siano trascorsi più di 14 giorni lavorativi dalla data di recesso 09/05/2023 e la somma versata non è stata ancora rimborsata. In attesa di un vostro riscontro, saluti. Filippo Schioppa
IL RINNOVATO
A: F. S.
TERZA RICHIESTA:Necessitiamo della contabile del suo bonifico e delle coordinate bancarie, altrimenti non abbiamo modo di effettuarle il bonificoQuesta è la terza richiesta che le trasmettiamo! Attendiamo urgentemente queste informazioniBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
F. S.
A: IL RINNOVATO
Salve,tutte le informazioni richieste sono presenti nella PEC inviata in data 09/05/2023 alle ore 20:00. Saluti
IL RINNOVATO
A: F. S.
non vi è alcuna delle informazioni da noi richieste. Attendiamo qui quanto le stiamo, per la quarta volta, chiedendo al fine di procedere al rimborso!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
F. S.
A: IL RINNOVATO
Salve,per poter procedere al rimborso oltre all'intestatario e all' IBAN del conto di quale altra informazione avete bisogno? Tra l'altro sono le stesse informazioni che voi esponete per il pagamento tramite bonifico degli articoli acquistati sul tramite il vostro sito, e il pagamento (di cui chiedo il rimborso) è avvenuto sul vostro conto senza alcun problema. In attesa di un vostro gentile riscontro, saluti.
IL RINNOVATO
A: F. S.
Noi le esponiamo ma sono le nostre! Per poterle fare un bonifico necessitiamo delle sue di coordinate bancarie! Possibile che non riesca ad inviarci quanto richiesto?? Che cosa reclama se non manda i dati per emettere un bonifico???Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
F. S.
A: IL RINNOVATO
Salve,non so se sono stato chiaro, ma le mie coordinate bancarie per poter procedere al rimborso sono state comunicate tramite PEC di recesso del 09/05/2023 inviata a ilrinnovato@legalmail.it e in cc: info@ilrinnovato.it,reclami@ilrinnovato.it. Vi confermo che se leggete con attenzione la PEC, nel corpo è presente il mio lBAN e l'intestazione del conto sui cui fare il rimborso (IBAN è presente anche nell'oggetto della mail). Mi sembra un'operazione semplice da verificare e giunti a questo punto ogni altra richiesta mi sembra una scusa per non procedere e/o ritardare il rimborso. Sperando di aver risposto alle vostre richieste , confido in una rapida soluzione della questione, cordiali saluti. Filippo Schioppa
IL RINNOVATO
A: F. S.
Ma se le ho chiesto nuovamente anche qui stamattina indicandole che non li ha mai inviate in meno ha inviato la copia del suo bonifico, può cortesemente invece di scrivere chili ha già trasmesse inviarle nella presente comunicazione così da procedere al bonifico? Bonifico?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 14 giu 2
F. S.
A: IL RINNOVATO
Salve,ma non riuscite a leggere la PEC. Ricevuta di avvenuta consegnaIl giorno 09/05/2023 alle ore 20:00:36 (+0200) il messaggio "Recesso ordine numero 127371212 per l'acquisto del prodotto "OLED 2022 NUOVO SIGILLATO : LG 48C26LB" FILIPPO SCHIOPPA -Con un pò di impegno potete farcela, saluti.
IL RINNOVATO
A: F. S.
Desisto a questo punto. ! Nella PEC non cè nè la contabile nè il dato per il rimborso. Non so piu come scriverglieloBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
F. S.
A: IL RINNOVATO
Non desista, cerchi meglio nella PEC, c'è la può fare, comunque nel caso dovesse esserle difficile intercettare le informazioni sulle mie coordinate bancarie su cui procedere al rimborso, le inoltro di nuovo la PEC chiedendole anche il sollecito al rimborso. Saluti
F. S.
A: IL RINNOVATO
Gentile Amministrazione,vi ho appena inoltrata una nuova la PEC con oggetto:"Sollecito rimborso pagamento per ordine numero 127371212 per l'acquisto del prodotto "OLED 2022 NUOVO SIGILLATO : LG 48C26LB" FILIPPO SCHIOPPA" dove senza alcuna difficoltà potete leggere le coordinate bancarie per poter procedere al rimborso. A seguire le informazioni di ricevuta consegna della PEC:Ricevuta di avvenuta consegnaIl giorno 14/06/2023 alle ore 11:54:53 (+0200) il messaggio "Sollecito rimborso pagamento per ordine numero 127371212 per l'acquisto del prodotto "OLED 2022 NUOVO SIGILLATO : LG 48C26LB" FILIPPO SCHIOPPA" indirizzato a "ilrinnovato@legalmail.it" è stato consegnato nella casella di destinazione.Identificativo messaggio: opec21010.20230614115450.291310.186.1.53@pec.aruba.itSalutiFilippo Schioppa
F. S.
A: IL RINNOVATO
Gentile Amministrazione,a più di due mesi dalla richiesta di recesso e ad un mese dell'invio della richiesta di sollecito della restituzione della somma versata di € 858,98, nulla è cambiato. Ad oggi, nessuna somma mi risulta restituita sul conto che vi comunicato e ne tanto meno ho ricevuto informazioni da parte vostra in merito. Penso che avete avuto tutte le informazioni per procedere al rimborso l'unica cosa che mi sembra vi manchi, è la volontà di farlo.Attendo un vostro gentile riscontro, in merito alle tempistiche e alla vostra volontà di rimborsarmi.SalutiFilippo Schioppa
F. S.
A: IL RINNOVATO
Gentile Amministrazione,sarebbe gradita una vostra risposta.
IL RINNOVATO
A: F. S.
in merito a cosa? il denaro è accreditato correttamente sul vostro conto!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
F. S.
A: IL RINNOVATO
Gentile Amministrazione,vi confermo che in data 17/07/2023 mi risulta accreditato il rimborso con causale: BON URG/ISTANT VS F - BON.DA IL RINNOVATO DI CARP ELA ROXANA 127371212.Grazie, salutiFilippo Schioppa
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?