indietro

Rimborso su ordine non eseguito di marzo 2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Buongiorno, in data 2.4.25 mi è stato comunicato che il prodotto non sarebbe arrivato ma da più di un mese sto attendendo il rimborso dell ordine in oggetto. Dopo numerosi contatti e mail non ho MAI avuto nessuna risposta.... Resto in attesa di un riscontro quanto prima circa il riaccredito dell importo in quanto sono obbligata ad acquistare presso altro venditore, non desideroquindi venga reso disponibile un creditosul vostro sito ma il rimborso su carta. Cordiali Saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. C.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

V. C.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buonasera, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, il vostro sollecito all amministrazione non ha dato riscontro. Le tempistiche mi sembrano esagerate, se entro un paio di giorni non vedrò il riaccredito provvederò a farne denuncia e avviero' la pratica con il mio legale. Un cordiale saluto

FARMAÈ

A: V. C.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 24/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).