indietro

Rimborso titoli di viaggio non effettuato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. R.

A: FLY-GO

07/03/2025

Il giorno 9/1/2025 con un e-mail mi avete informato che il rimborso relativo all’acquisto dei titoli di viaggio di un volo Firenze Catania acquistati il 5/12 mai consegnati sarebbe stato effettuato entro 30 giorni cosa che non è avvenuta. Se entro lunedì prossimo non arriverà il rimborso sarò costretto ad adire a vie legali nei vostri confronti. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).