indietro

Rimborso TV

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: IL RINNOVATO

14/03/2023

BuongiornoID ordine 977791782Il 14 Febbraio ho annulato un'ordine relativo ad un televisoree il 21 mi è arrivata vostra mail che lo storno sulla carta di credito è stato fatto,ad oggi ancora non sono stati accreditati i soldi,tra chiamate al vostro numero di telefono dove risponde una signora in modo maleducato e via mail dove dopo varie mail vi chiedo gli estremi del rimborso che avete eseguito e non mi mandate mai niente,tranne i dati del mio pagamento.

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: A. V.

14/03/2023

Si allega nuovamente contabile di rimborso.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoom SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 14/03/2023 11:54,

A. V.

A: IL RINNOVATO

14/03/2023

Buongiorno Come gi&#224 scritto,ho mandato il file alla mia banca che mi conferma che questo documento non &#232 altro che gli estremi del pagamento effettuato da me con i miei estremi con l&#39aggiunta di una scritta rimborsato e basta.Mi servono gli estremi del vostro rimborso.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).