indietro

rimborso volo Wizz solo tramite Fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. T.

A: FLY-GO

21/03/2024

buongiorno per chiedere il rimborso di un volo Wizz-Air effettuato tramite operatore Fly-go non si riesce ad ottenere riscontro : wizz air rimanda all'operatore per effettuare la modifica o rimborso che sia ; ma l'operatore in questo caso Fly-go , contattato a mezzo e-mail del 14/03/2024 non da risposte

Richiesta di assistenza 02 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).