Buonasera
Ho effettuato la prenotazione per 5 persone il 27/06/24 con fly-go. Dopo mezz'ora sono stata contattata e mi hanno comunicato che non c'erano posti sufficienti in quel volo ma potevano prenotarmi nel volo del giorno dopo. Ho rifiutato e mi hanno detto che mi avrebbero riaccreditato l'importo.
Ho ricevuto la mail con oggetto: Transazione no. 108146837 fallita
"Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo"
Ad oggi non ho ricevuto il rimborso di euro 1.171,45.
Contattati più volte, oggi 19/08/24 il numero 0294751714 risulta sempre occupato.
Ho inviato mail a info@fly-go.it ma non ho mai ricevuto risposta.
In attesa di vostro riscontro
ringrazio
rossella laface