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rimborso volo

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FLY-GO

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

W. Z.

A: FLY-GO

04/11/2024

Buongiorno in data 04/08/2024 ho prenotato un volo A/R per Brindisi del 14/9 con il vs n. di prenotazione, per un importo di eur 385 circa. Mi avete immediatamente risposto che la prenotazione era stata eseguita correttamente e da 20 min. a 14 gg avrei ricevuto conferma e dettagli della stessa. Trascorsi i 14 gg in data 18/8 mi avete scritto che causa eccezionale numero di richieste gli ordini sarebbero stati elaborati in ordine cronologico di partenza. Ormai vicinissimi alla partenza e non ricevendo nulla ho optato per un'altra soluzione. Ho tentato inutilmente di contattarvi ma nessuno risponde mai. Mi avete contattato voi 5 gg prima della partenza per darmi la disponibilità del volo. Avendovi risposto che avevo cambiato idea e la vs operatrice mi ha cancellato la prenotazione in diretta telefonica, alla quale è seguita vs mail di conferma che recitava che il riaccredito sarebbe stato riaccreditato sul conto collegato alla carta entro 30 gg lavorativi. Al di là del fatto che non è possibile tecnicamente accreditare un cc ma si accredita la carta stessa stornando l'addebito (opero nel settore), in ogni caso i 30gg lavorativi sono ampiamente trascorsi e del rimborso non vi è stata ombra e nemmeno notizie. Da qui questo reclamo per richiedervi nuovamente, entro 15 giorni, il rimborso in oggetto. Cordialità.


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