indietro

RIMBORSO X MERCE NON INVIATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. B.

A: FARMAÈ

26/02/2025

Buongiorno,segnalo il mancato rimborso di € 9,61 del prodotto MASSIGEN MAGNESIO SUPERIOR EFFERVESCENTE 18+18 CP facente parte dell’ordine n.1017653265 effettuato il 28/01/2025 e pagato regolarmente tramite prepagata. In data 31/01/2025 mi avete avvisato tramite mail che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non era andato in totale allestimento causa indisponibilità del prodotto sopracitato e che avreste provveduto entro 10 giorni al rimborso. Tuttavia ad oggi,26 febbraio 2025,nessun rimborso è stato effettuato,è impossibile contattare il servizio clienti e non ricevo nessuna risposta alle diverse mail che vi ho inviato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. B.

27/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in data27/02/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).