Spett. Farmaè
In data 09/01 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti dato che avevo un credito negozio da estinguere ( attendevo un rimborso da mesi e dopo un reclamo su Altroconsumo sono riuscita finalmente ad avere il rimborso ma non sulla carta di credito o tramite bonifico ma bensi con un credito sul vostro sito ). Una parte della
Merce, come ultimamente è consuetudine, non era disponibile cosi mi è arrivata una mail da Talea Group in data 14.01 in cui era scritto che che entro 10 gg il rimborso della merce mancante sarebbe arrivato ! Ad oggi tale rimborso non è arrivato! Probabilmente andrò avanti cosi all infinito dato che anche se riuscirò ad avere il rimborso sarà sul credito negozio che non riuscirò mai ad estinguere se dopo aver fatto l ordine la merce non sarà disponibile!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.