indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

03/02/2025

Spett. Farmaè In data 09/01 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti dato che avevo un credito negozio da estinguere ( attendevo un rimborso da mesi e dopo un reclamo su Altroconsumo sono riuscita finalmente ad avere il rimborso ma non sulla carta di credito o tramite bonifico ma bensi con un credito sul vostro sito ). Una parte della Merce, come ultimamente è consuetudine, non era disponibile cosi mi è arrivata una mail da Talea Group in data 14.01 in cui era scritto che che entro 10 gg il rimborso della merce mancante sarebbe arrivato ! Ad oggi tale rimborso non è arrivato! Probabilmente andrò avanti cosi all infinito dato che anche se riuscirò ad avere il rimborso sarà sul credito negozio che non riuscirò mai ad estinguere se dopo aver fatto l ordine la merce non sarà disponibile! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

05/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Abbiamo ricaricato sul suo account l'importo di 23,62 € come creditonegozio. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).