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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

21/02/2025

Dopo aver effettuato un ordine, questa è la mail che mi avete inoltrato il 3 febbraio 2025: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017655743 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 2pz. - Pediakid 22 Vitamine E Oligoelementi Sciroppo 125ml Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ad oggi non ho ancora ricevuto rimborso. Sollecito il rimborso su mezzo di pagamento originale

Messaggi (2)

L. M.

A: FARMAÈ

23/02/2025

Salve attendo rimborso per ordine da voi non spedito. Numero ordine 1017655743. Ho atteso i 10 giorni indicati nella mail ma non ho avuto alcun riscontro

FARMAÈ

A: L. M.

25/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017655743, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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