indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. V.

A: deliveroo

27/09/2024

Spett. Deliveroo In data 26/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 burrito pagando contestualmente l’importo di 60€ oltre a 3,99€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/09/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite live chat il 26/09/2024. Il 26/09/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e la richiesta di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 1 giorno, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 63.99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso

Messaggi (1)

deliveroo

A: C. V.

27/09/2024

------Deliveroo------ Ionela (Deliveroo Italy) 27 set 2024, 15::09 GMT+1 Ciao , Spero che questo messaggio ti trovi bene. Sono Ionela del Servizio Clienti di Deliveroo e sono qui per assisterti nella tua richiesta. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato . È stata aperta una richiesta di rimborso inviata al team specializzato, questo solo per verificare la situazione e risolvere ulteriori complicazioni con il nostro servizio. Temo che questo richieda più tempo del previsto. La buona notizia è che puoi aspettarti di avere notizie da noi entro 48 ore, tieni d'occhio la nostra e-mail di conferma del rimborso. Spero di essere riuscito ad aiutarti, ma fammi sapere se hai ancora bisogno di me, sarò felice ad aiutarti. Buona serata e a presto! Ionela Deliveroo Customer Care Reclami 27 set 2024, 13:46 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LXE5YV-JYE6N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).