Spett. Deliveroo
In data 26/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 burrito pagando contestualmente l’importo di 60€ oltre a 3,99€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/09/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite live chat il 26/09/2024. Il 26/09/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e la richiesta di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 1 giorno, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 63.99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Copia comunicazione di recesso