indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. C.

A: RS Consulting

31/05/2025

Spett. RS CONSULTING In data 27/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TERMOCONVETTORE CALDOCLIMA FT3 pagando contestualmente l’importo di €57,99 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04/02/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto alla restituzione del prodotto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 07/02/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 4 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €57,99+€15,00 di spese di reso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 11 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).