indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. U.

A: FARMAÈ

17/03/2025

Carissima Farmaè Il 13 Febbraio 2025 ho acquistato due prodotti sul vostro sito e ricevuto conferma dell ordine. Il mio ordine n°#1017814582 è stato poi annullato per mancanza dei prodotti in magazzino, ho poi letto non essere la sola ad essere caduta in questo "inconveniente". Ad oggi, nonostante le varie segnalazioni fatte, non ho ricevuto il rimborso di 21,66€ Attendo quanto prima il rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. U.

18/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).