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rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. C.

A: Buddyfit

06/10/2025

Gentile Buddyfit, in data 03\10\25 mi è stata addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69,99 euro. Vi ho già scritto via email per la richiesta del rimborso ma avete risposto che non fate rimborsi dei rinnovi automatici; inoltre per maggiori informazioni su tale policy ho provato più volte a chiamare il numero verde senza avere alcuna risposta! Vi chiedo di rivalutare la questione e come scritto sul vostro sito ho diritto a rimborso se mostro la situazione entro i 14 giorni dal pagamento. Lo scorso anno ho comprato un pacchetto in Promo ma come si può ben vedere l'account è stato inutilizzato quindi è inattivo. vorrei evitare che mi vengano sottratti soldi essendo una giovane ragazza che non ha lavoro fisso ma studia all'università e non può permettersi al momento di avere una tale spesa in vista delle rate universitarie da pagare e di un abbonamento in una palestra fisica già pagato. Non ho ricevuto nessun avviso o pubblicità riguardo al rinnovo e quindi l'addebito è stato effettuato senza alcun avviso. Non so come si risolverà la situazione essendo una giovane ragazza che sporadicamente fa lavoretti per rendersi un minimo indipendente e non gravare sulla propria famiglia per un abbonamento che non utilizzerò e peseranno sulle mie spese. Ho letto diversi reclami nei vostri confronti e tutti con la mia stessa problematica e a quanto pare la situazione è stata risolta con il rimborso. Spero che la risposta nei miei confronti non sarà differente perchè se non dovessi ricevere risposta e un riscontro entro il limite dalla scadenza sarò costretta ad agire per vie legali affinché vengano tutelati i miei diritti e avvisare la mia banca affinché possa avviare procedure di tutela. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Buddyfit

A: E. C.

06/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 6 ott 2025, 16:51 CEST Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 6 ott 2025, 16:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. C.

A: Buddyfit

06/10/2025

La ringrazio per aver accolto la mia richiesta. Vorrei sapere se aveste necessità di dati per procedere con il rimborso totale

Buddyfit

A: E. C.

07/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 7 ott 2025, 10:09 CEST Grazie abbiamo emesso il rimborso. Reclami 6 ott 2025, 20:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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