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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: FARMAÈ

26/03/2025

Spett. Farmae' - - Talea Group S.p.a. In data 23.02 ho effettuato ordine ( ordine n. 1017887035) per acquisto vs. prodotti sul vostro sito web, per un importo di euro 57,42 in data 26.02 mi è pervenuta una vs. mail in cui si comunicava la non disponibilità in magazzino di parte dei prodotti , con indicazione che entro 15 giorni avreste provveduto al rimborso di quanto pagato anticipatamente per le merci non disponibili ad oggi 26.03.2025 non mi è ancora stato rimborsato l'importo pagato per le merci non disponibili. Ho inviato alcune mail senza ottenere delle risposte concrete. Sollecito pertanto un tempestivo rimborso della quota dovuta. in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Foglieni Gisella

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. F.

26/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 26/03/2025 17.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0K81Ms:ref


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