indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

K. T.

A: FARMAÈ

21/02/2025

Spett. Farmaè In data 22.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 1 pz Tantum verde colluttorio 100 ml Cod. Articolo 034015014 Prezzo € 6,73 1 per Rosmarino cineolo eo bio 10 ml pagando contestualmente l’importo di € 12,51 pagati con carta al momento dell'ordine. Dopo aver ricevuto la Vs mail in cui mi veniva comunicato che i prodotti non erano più disponibili, non ho ancora ricevuto il rimborso dell'importo, nè alcuna risposta alle mail successive. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: K. T.

25/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017598452, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).