indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Amicafarmacia

09/09/2025

Salve non ho mai ricevuto risposta alle mail e non ho mai ricevuto il rimborso dei prodotti mancanti.ordine numero 0615065693

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: F. P.

09/09/2025

Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 25239 Re: Apertura richiesta di suppor.... Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 settembre 2025 alle ore 04:45:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: F. P.

09/09/2025

La richiesta 25147 Rimborso è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 25147: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

F. P.

A: Amicafarmacia

09/09/2025

Io non ho ricevuto nessun rimborso.

Amicafarmacia

A: F. P.

09/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo già inoltrato una richiesta urgente al nostro dipartimento amministrativo per accelerare la procedura di rimborso. Dovrebbe visualizzare l'accredito sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 settembre 2025 alle ore 10:16:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).