indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Ho effettuato un ordine pari a 57 euro in data 27 aprile. Dopo un giorno ricevo una mail in cui vengo avvisata che la merce non è disponibile in magazzino e che verrà pertanto emesso un rimborso. Malgrado i solleciti e nonostante siano decorsi i termini legali di 15 giorni, nulla è stato riaccreditato. Ho inviato 5 mail, senza ricevere alcuna risposta

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. C.

16/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato in data 15/05. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).